RUBYCUP 24: un successo!
Oltre 700 atleti si sono sfidati alla Ruby Cup 24, un weekend di sport, emozioni e ricordi.
La Ruby Cup 24, terza edizione della Monterosa Valsesia Cup, si è tenuta il 4-5 maggio 2024 al PalaLoro Piana di Borgosesia (VC). Un evento speciale dedicato alla memoria di Ruben Squicciarini, indimenticabile coach di Gattinara e uno dei più grandi protagonisti del Cheerleading italiano.
Un successo strepitoso.
La competizione, che si è snodata su due giornate (sabato Cheerleading, domenica Cheerdance), ha visto la partecipazione di oltre 700 atleti da tutta Italia, che si sono esibiti di fronte a un pubblico entusiasta. L’evento è stato organizzato in modo impeccabile dalla società Gym&Cheer, sotto la supervisione del responsabile nazionale CSEN Cheerleading Riccardo Cavalieri.
Un impegno corale.
Gym&Cheer ha messo in campo una task force di oltre 40 persone per la realizzazione dell’evento, che ha potuto contare sul supporto e la collaborazione di CSEN CHEERLEADING.
Un futuro luminoso.
La Ruby Cup, nata con l’obiettivo di “gratificare” gli atleti e di onorare la memoria di Ruben Squicciarini, è destinata a diventare un appuntamento imperdibile nel panorama del Cheerleading e del Cheerdance italiano, con ambizioni anche a livello internazionale.
Gli organizzatori della Gym&Cheer, oltre a tenere vivo il ricordo di Ruben, invitano tutti gli appassionati a segnare già da ora la data della Ruby Cup 25 nel calendario delle prossime competizioni CSEN CHEERLEADING.
Un ringraziamento speciale.
CSEN Cheerleading ringrazia ASD Gym&Cheer e il suo staff (Stefania, Donato, Silvia e Stefano) per l’impegno e la professionalità dimostrati nell’organizzazione della Ruby Cup 24, e ovviamente Ruben per l’eredità di passione e dedizione che ha lasciato a tutti noi.